martedì 31 luglio 2012

Mousse al sole: dove sarà Roberto?


Cucù!
Oggi, il Governatore Formigoni non mi si è presentato al consiglio della Regione Lombardia. Sabato ha bigiato l’incontro con i PM. 
Proprio non si capisce come mai: questa è la stagione ideale per sfoggiare le sue camicie migliori. L’atmosfera poi, così gravida di immondi veleni a suo carico, sembrerebbe il set perfetto per uno dei suoi show. E invece lui che fa? Ci sparisce così! Dopo aver vaticinato che vincerà 12 a  0, il Mousse più Montato del Mediterraneo si invola senza preavviso, lasciando orfane noi studiose di un soggetto  tortomantico di grande interesse: un raro esempio di Mousse, resistente al caldo vento del biasimo e dell’evidenza.
Mousse sovrana
Fatto un rapido calcolo, oso pensare che stia facendo il ponte lungo ma, visto che gli Yacht di Daccò sono un tantino blindati, resta da capire dove sia finito.
Conoscendo la sua nota predisposizione per le vacanze con la ‘compa’ (non quella delle Opere, che avete capito?), ipotizzo che abbia prenotato un all inclusive per Sharm, nella certezza che gli animatori capitoleranno prima o poi: concedendogli di guidare l’Alligalli e di organizzare i giochi di gruppo. 
Io ce lo vedo bene, voi no?



Su, Roby, pensaci, è quella la tua strada! Se ti impegni puoi diventare capo animatore. Lì, se ti capita di barare con i bigliettini, non ci sono mica i radicali a romperti le scatole. Lì, se una turista ti omaggia di un simpatico pensierino, non devi rispondere di niente! Non come qua, che per ogni bazzecola ti tocca conferire con i giudici. Poi - vuoi mettere? - potresti sfoggiare le tue mise fiorate quando credi. 
Guarda, se mi dici che ci pensi, ti prometto che facciamo arrivare anche la Nicole. Sarebbe stupenda a gestire i corsi di acquagym.
Pensaci Roby, non è tardi per cambiare vita!


Camiciola elettorale






5 commenti:

  1. e se poi si frigge i pesci della barriera corallina per venderli ai turisti?
    ciao gio'

    RispondiElimina
  2. Attenzione avvistato nel Mar Rosso pericoloso esemplare di squalo fiorato, potrebbe scroccare vacanza su yatch di improvvido impenditore in cerca di affari o azzannare i turisti ignari con denti ticketati garantiti contro malasanità pubblica!

    Barbie malibu

    RispondiElimina
  3. Per me dovevano mettere la sua foto nei chips del robotino spedito su Marte, altro che il ritratto di Leonardo: così ogni tentativo di invasione marziana sarebbe stato scongiurato! Anzi, per essere più sicuri potevano metterci direttamente lui, così sperimentava un'altra forma di vacanza a scrocco...

    RispondiElimina